Scopri le nostre soluzioni Antincendio
Sistemi Antincendio Elmo Alghero
Centrali Antincendio Analogico Indirizzate
Centrali analogico indirizzate da 1 a 5 loop e da 1 loop + 12 zone convenzionali, certificate secondo la norma CPR 305/2011.
FX 50

La centrale antincendio analogica indirizzata FX/50 è una sofisticata unità di rilevazione incendio a microprocessore capace di gestire 5 loop anche funzionanti con diversi protocolli a scelta tra AS, Evolution e IE.
FXPRO

La centrale FXPRO, cuore pulsante di una nuova serie di centrali analogico-indirizzate, gestisce fino a 5 loop con protocolli AS, Evolution o IE.
Centrali Antincendio Convenzionali
Centrali convenzionali da 2 a 4 zone espandibili, certificate secondo la norma CPR 305/2011.
TA2000

03 – Accessorio
TAEXP20

TAEXP20 è una scheda di espansione loop, con protocollo AS, inseribile all’interno della centrale antincendio TA2000 che permette di collegare fino a 254 dispositivi analogico indirizzati. In questo modo TA2000 si trasforma in una evoluta centrale di rivelazione incendio ibrida convenzionale/analogico-indirizzata.
TAEXP20 è un accessorio certificato CPR 305/2011(ex certificazione CPD 89/106/CEE) EN54-2 in abbinamento al sistema TACÓRA.
TA1002

TA1002 è la centrale antincendio convenzionale 2 zone, performante e all’avanguardia, della serie Tacóra in grado di assicurare potenza e alta tecnologia. La centrale è stata progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili. L’interfaccia user-friendly, con display grafico e led di segnalazione, consente una grande facilità di programmazione e utilizzo. Le funzioni della TA1002 possono essere incrementate e personalizzate grazie all’innovativa struttura modulare: LAN, GSM e spegnimento sono solo alcuni dei moduli a disposizione installabili al suo interno.
05
TA1004

TA1004 è la centrale antincendio convenzionale 4 zone, performante e all’avanguardia, della serie Tacóra in grado di assicurare potenza e alta tecnologia. La centrale è stata progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili.
L’interfaccia user-friendly, con display grafico e led di segnalazione, consente una grande facilità di programmazione e utilizzo. Le funzioni della TA1004 possono essere incrementate e personalizzate grazie all’innovativa struttura modulare: LAN, GSM e spegnimento sono solo alcuni dei moduli a disposizione installabili al suo interno.
Rivelatori Antincendio
Rivelatori Ottici Lineari: le barriere di fumo sono disponibili in più modelli in base alla portata e alle modalità di rilevazione, a barriera o a riflessione. Sono certificati secondo la norma CPR 305/2011.
Rivelatori convenzionali: di fumo, temperatura, fumo e temperatura, fiamma, certificati secondo la norma CPR 305/2011.
FIRERAYONE

FIRERAYONE è un rivelatore lineare di fumo a riflessione motorizzato autoallineante. Grazie a dispositivi ottici all’avanguardia, è particolarmente indicato per la protezione di vaste aree dove l’uso di tecnologie di rilevamento tradizionali di tipo puntiforme potrebbe rivelarsi insufficiente.
IE326H-2L

IE326H-2L è un rivelatore convenzionale di temperatura con avanzato algoritmo di rivelazione e discriminazione, compreso di base per l’installazione. È caratterizzato da un design molto gradevole a basso profilo ed è dotato di 2 LED di segnalazione visibili a 360°.
ST-PY-AS

Il rivelatore ST-PY-AS è un rivelatore di fumo analogico-indirizzato per loop AS compatibile con centrali antincendio convenzionali / analogico-indirizzate TA2000, analogico-indirizzate serie FX e compatibili. Il sensore funziona sul principio dell’effetto TYNDALL ed è caratterizzato da un design che incorpora un sistema ottico per la visualizzazione d’allarme a 360° di tipo OMNIVIEW.
Altri Accessori Utili
Pulsanti di allarme, dispositivi sonori e visuali, software fire detection.
BRVEN2

BRVEN2 è un pulsante destinato all’utilizzo in interno con centrali antincendio di tipo convenzionale serie Tacóra. L’allarme viene generato premendo al centro il vetrino frontale: in questo modo il vetrino si sposta verso il basso liberando un microinterruttore interno che invia l’allarme alla centrale.
ST-NCP-EN2

ST-NCP-EN2 è un pulsante di segnalazione incendio analogico-indirizzato destinato all’utilizzo con centrali TA2000, serie FX e compatibili dotate di loop analogico indirizzato con protocollo AS. L’allarme viene generato premendo al centro del vetrino frontale ripristinabile.
SA100/24

SA100/24 e’ una sirena autoalimentata e autoprotetta composta da un contenitore di colore rosso in materiale plastico. Nel coperchio è incorporata la calotta per il lampeggiatore interno con lampada ad incandescenza. La sirena puo’ contenere una batteria da 12V 1,2 Ah (opzionale) la cui ricarica avviene dalla centrale antincendio tramite il collegamento alla scheda alimentatrice mod. AL/AA, fornita già cablata all’interno della sirena.
Pagina in costante aggiornamento per proporvi sempre i migliori prodotti!
Sistemi Antincendio Elmo Alghero